Crea sito

Come vestire i bambini a Natale

Pochissimi giorni al Natale, tante spese da fare, tanti regali ancora da acquistare! Ma chi ce l’ha il tempo di andare a fare anche shopping di capi di abbigliamento? Io quest’anno ho comprato tutto on line, ho risparmiato in benzina, stress e soldi per i parcheggi 😉
In particolare ho fatto acquisti per le mie bambine. Oltre ai giocattoli ho acquistato anche abitini da indossare alla vigilia e a Natale.

Oggi vorrei parlarvi di una collaborazione a me molto gradita. Grazie a questa collaborazione con Brums ho potuto testare capi di abbigliamento confortevoli e di qualità.

Con la gift card ricevuta ho potuto scegliere dal sito due articoli di mio gradimento tra la collezione Natale e cerimonia.


 

Il raffinato e morbido cappellino che fa pandant con la sciarpa-collo, è stata acquistata sul sito di Brums. E in lana, morbida e calda, un dettaglio molto importante perchè si sa, la pelle dei bambini è delicata e i tessuti devono essere adeguati a questa caratteristica. E Brums lo sa bene.

Brums è un marchio attento ai suoi prodotti, raffinati e di qualità. Si vede subito che i capi Brums sono preziosi e unici.

Vi voglio suggerire alcuni outfit per vestire i vostri bambini a Natale o perchè no, suggerirvi delle idee regalo Brums.

neonata Immagine brums bambino brums bambina

 

 

Sul sito potrete trovare tutta la collezione Brums e vi consiglio di dare uno sguardo alla collezione natalizia e cerimonia. Inoltre nello store Brums è possibile acquistare delle gift card da regalare ai vostri amici e parenti in modo che possano scegliere loro stessi i capi per i loro bambini, così voi non sbaglierete colore o taglia.

Servizi a mamme e famiglie Brums è presente con 230 negozi in Italia, uno store online con reso sempre gratuito, un programma fedeltà a punti che premia gli acquisti con buoni sconto crescenti, opzione acquisto online e ritiro gratis in 23 negozi in Italia, verifica online della disponibilità dei capi per taglia in negozio,

 

Ora non mi resta che fare un regalino anche alla neonata di casa
Buzzoole

Comments are closed.