Crea sito

Cuscino-vaschetta per bagnetto da lavandino

L’ora del bagno con un neonato può essere difficile. Io ho sempre usato un tradizionale vaschetta di plastica con fondo anatomico su cui poggiavo un asciugamano in modo da nonn far scivolare la mia bambina.
Puoì pero  essere difficile perché si deve trovare un posto dove mettere la vasca di plastica (nella vasca o sul pavimento può essere faticoso sporgersi tanto) 
 Blooming Bath renderebbe la vita molto più facile.
 E ‘il frutto del genio di 4  papà che hanno trovato difficile fare il bagno ai loro figli e hanno così escogitato un qualcosa che possa rendere semplice, pratico, divertente il momento del bagnetto.
 Blooming Bath è un morbido, tenero cuscino a forma di girasole che si adatta alla forma di qualsiasi lavandino . Il suo utilizzo è super facile … semplicemente mettere il cuscino in qualsiasi lavello, sparsi i petali, mettere il bambino all’interno e aggiungere acqua. Dopo aver finito con il bagno, lavare, strizzarlo e metterlo in asciugatrice per 10-15 minuti o appenderlo ad asciugare.
 Una volta che il bambino sarà piu grande, questo cuscino durevole può essere utilizzato anche nella parte inferiore di una grande vasca da bagno in modo che il bambino non scivoli 
. Il super Blooming Bath è disponibile in 3 colori vivaci – giallo, blu e rosa.

Prezzo? 39.99 dollari 
Piu’ info qui bloomingbath.com

Qualcuno sa se è in vendita anche in Italia?

Comments are closed.